Ciao a tutte!

Wow, leggendo il tuo post mi sono sentita super capita! Essere mamma è una corsa contro il tempo, vero? Tra pappe, pannolini e corse dietro ai bimbi, trovare un momento per sé sembra una missione impossibile!

Però, ragazze, io sono nuova qui e super motivata a cambiare le cose!

Ho deciso che voglio rimettermi in forma, ma non so bene da dove partire, soprattutto con due piccoli terremoti in casa!
Volevo chiedervi: come fate voi a ritagliarvi del tempo per allenarvi? Ho visto su Instagram un sacco di mamme che fanno workout a casa mentre i bimbi dormono o giocano, e mi sembra un’idea fattibile!

Tipo, magari esercizi veloci di 15-20 minuti con i pesi che ho in garage o anche solo con il peso del corpo. Qualcuna di voi segue app o video su YouTube per allenarsi? Io ho scaricato un’app che promette allenamenti brevi ma intensi, ma non l’ho ancora provata.
E poi, come gestite la stanchezza? Perché, diciamocelo, a fine giornata sono uno straccio!

Però sono stufa di rimandare, voglio sentirmi più energica e magari perdere quei chiletti che mi fanno sentire a disagio. Se avete qualche consiglio su esercizi da fare in casa o su come organizzare la giornata, sono tutta orecchie!

Magari anche qualche trucco per non mollare, perché so che la costanza è la chiave, ma a volte mi entusiasmo e poi… puff, mi perdo!
Grazie mille in anticipo, siete una fonte d’ispirazione incredibile!