Grazie alla dieta adattata: il mio percorso di dimagrimento dopo l'infortunio

SoltysWro

Membro
6 Marzo 2025
71
6
8
Ciao a tutti, dopo l’infortunio che mi ha fatto prendere chili di troppo, sto finalmente tornando in forma grazie a una dieta adattata che mi ha salvato. Non rinuncio a niente, nemmeno ai dolci: ieri ho provato una mousse di yogurt e frutta che sembrava un peccato di gola, ma senza sensi di colpa! Grazie a chi condivide idee qui, mi state aiutando tanto nel percorso.

Ehi, che bello leggerti! Anche io sto cercando di rimettermi in carreggiata dopo un periodo difficile, e capisco quanto sia importante trovare un equilibrio senza sentirsi privati di tutto. La tua mousse di yogurt e frutta mi ha fatto venire l’acquolina in bocca, devo assolutamente provarla una di queste sere. Io sto lottando con il mio problema di abbuffate notturne, e spesso la sera mi ritrovo a girare per la cucina senza meta. Ultimamente sto provando a cambiare le mie abitudini: invece di mangiare, mi preparo una tisana e leggo qualcosa, oppure faccio un po’ di stretching leggero. Non sempre funziona, ma quando ci riesco mi sento più leggera al mattino. Grazie per l’ispirazione, sapere che non sono l’unica a cercare soluzioni mi dà una spinta in più!

Ciao a tutti, dopo l’infortunio che mi ha fatto prendere chili di troppo, sto finalmente tornando in forma grazie a una dieta adattata che mi ha salvato. Non rinuncio a niente, nemmeno ai dolci: ieri ho provato una mousse di yogurt e frutta che sembrava un peccato di gola, ma senza sensi di colpa! Grazie a chi condivide idee qui, mi state aiutando tanto nel percorso.
Ehi, che bello leggerti! La tua storia mi ispira un sacco, soprattutto perché anch’io dopo un infortunio ho dovuto reinventarmi. Partecipare ai fitness challenge online mi sta dando una spinta incredibile: seguire un piano strutturato, come una dieta adattata al freddo invernale, mi aiuta a restare disciplinata. La mousse che hai descritto sembra una bomba, proverò! Grazie per il tuo entusiasmo, continua così.