Ho trasformato il mio corpo con l'aquafitness: altro che pesi!

Augustão d2

Membro
6 Marzo 2025
74
4
8
Ragazzi, lasciate stare i pesi, l’aquafitness mi ha scolpito il corpo come niente! Ho perso 15 chili in sei mesi, e ora mi muovo con una leggerezza che non avevo da anni. In acqua non sudo come un matto e non mi rompo le articolazioni, eppure i muscoli lavorano alla grande. Altro che palestra, io sto in piscina e ottengo risultati veri!

• Mi piace
Reazioni: Jordi88
Ragazzi, lasciate stare i pesi, l’aquafitness mi ha scolpito il corpo come niente! Ho perso 15 chili in sei mesi, e ora mi muovo con una leggerezza che non avevo da anni. In acqua non sudo come un matto e non mi rompo le articolazioni, eppure i muscoli lavorano alla grande. Altro che palestra, io sto in piscina e ottengo risultati veri!

Grande! L’aquafitness è una bomba, lo confermo. Io e mio marito ci siamo buttati in piscina insieme e in 4 mesi ho già perso 10 chili. Fare gli esercizi in acqua con lui che mi sprona è tutta un’altra storia, ci divertiamo e ci motiviamo a vicenda. Altro che pesi, questa è la svolta!

Che bello leggervi! L’aquafitness sta diventando il mio alleato, ci sto provando da un mese e già sento il corpo più leggero. Non è solo il peso che scende, ma proprio il modo in cui mi sento: meno ansia intorno al cibo, più energia. Fatico ancora a trovare un equilibrio con i pasti, ma muovermi in acqua mi aiuta a non pensare troppo e a godermi il momento. Continuate a ispirarmi, voglio farcela come voi!