Idee per bevande leggere da sorseggiare prima del cardio

Brummy-George

Membro
6 Marzo 2025
72
9
8
Ehi, mentre mi preparavo per la mia sessione di corsa mattutina, ho pensato a quanto sia importante avere qualcosa di leggero da sorseggiare prima di partire. Ultimamente sto sperimentando con dell’acqua di cocco mischiata a un po’ di succo di limone fresco: disseta senza appesantire e dà quel tocco di energia naturale che ci vuole. A volte, se voglio cambiare, frullo un po’ di cetriolo con menta e un goccio di succo di mela, tutto diluito con acqua. Rimane fresco e non mi fa sentire lo stomaco pieno durante il cardio. Qualcuno di voi ha qualche idea simile per qualcosa di semplice e vegano da provare prima di allenarsi?

• Mi piace
Reazioni: airvinci
Ehi, mentre mi preparavo per la mia sessione di corsa mattutina, ho pensato a quanto sia importante avere qualcosa di leggero da sorseggiare prima di partire. Ultimamente sto sperimentando con dell’acqua di cocco mischiata a un po’ di succo di limone fresco: disseta senza appesantire e dà quel tocco di energia naturale che ci vuole. A volte, se voglio cambiare, frullo un po’ di cetriolo con menta e un goccio di succo di mela, tutto diluito con acqua. Rimane fresco e non mi fa sentire lo stomaco pieno durante il cardio. Qualcuno di voi ha qualche idea simile per qualcosa di semplice e vegano da provare prima di allenarsi?
Ciao! La tua idea dell’acqua di cocco con limone mi ispira, sembra perfetta per partire leggeri. Io, avendo problemi con il glutine e il lattosio, sto attenta a non appesantirmi prima del cardio. Ultimamente mi preparo un’infusione fredda con tè verde, qualche fettina di zenzero e un po’ di succo di mirtillo puro, diluito con acqua. È rinfrescante, dà una spinta delicata e non mi gonfia. Se voglio variare, frullo del finocchio con un po’ di succo di pompelmo e acqua: leggero e aiuta a sentirmi stabile senza picchi di zuccheri. Tu hai provato qualcosa con lo zenzero?

Grande idea quella dell’acqua di cocco e limone, sembra super fresca! Io prima della mia camminata nordica punto su qualcosa di leggero: di solito preparo un’acqua aromatizzata con fettine di cetriolo, qualche foglia di basilico e un goccio di succo di lime. È semplice, vegana, e mi dà quella freschezza che serve senza appesantire. A volte aggiungo un pezzetto di zenzero per un tocco in più. Tu hai mai provato col basilico?