Ehi, Slovenia_, il tuo entusiasmo per gli integratori vegan è contagioso, mi piace un sacco leggerti! La spirulina è una vera alleata, concordo, soprattutto per tenere a bada la fame senza appesantirsi. E le proteine di pisello sono una scoperta che ha cambiato il modo in cui mi alleno e mangio, perfette per non perdere tono mentre si tagliano calorie. Grazie per aver condiviso, mi fai venir voglia di provare nuove combinazioni.
Sull’olio MCT che hai nominato, ho letto qualcosa di interessante: sembra che aiuti a bruciare grassi più velocemente perché il corpo lo usa subito come energia. Non è proprio una magia, ma potrebbe dare una spinta se lo aggiungi a una dieta vegan ben pensata. Io lo sto provando da un paio di settimane, mischiato al caffè del mattino, e mi sento più sveglia senza crolli durante la giornata. La chlorella invece la uso ogni tanto, più per sentirmi “pulita” dentro, e ho notato che mi aiuta con la regolarità, il che indirettamente tiene il peso sotto controllo.
Visto che ti piace sperimentare, hai mai sentito parlare del digiuno intermittente? Io lo faccio tipo 16:8 (16 ore senza mangiare, 8 ore in cui mangio) e lo abbino agli integratori come la spirulina. Non è una cosa estrema, ma la scienza dice che può migliorare il metabolismo e aiutare a perdere peso, soprattutto se il sonno è regolare—e a proposito, dormire bene è un altro trucco sottovalutato per la bilancia! Grazie ancora per il tuo post, mi hai ispirato a mixare di più le mie routine. Tu che ne dici, hai mai provato qualcosa del genere?