Ciao a tutti, guerrieri della bilancia! 

Eccomi qui, saltellando (o almeno provandoci) nella mia avventura con il coach online!
Questa settimana il mio trainer mi ha fatto sudare con esercizi che nemmeno immaginavo di poter fare, tipo plank che sembrano durare un’eternità!
Il dietologo, invece, mi ha messo in riga con un piano che tiene a bada la mia pressione: via il sale, dentro spinaci, avocado e un sacco di acqua! 
Devo dire, mi sento già meno gonfia e la pressione è più stabile, che vittoria! 
Pro del coaching online? Posso fare tutto da casa, il coach mi segue come un falco (ma gentile!) e i consigli sono super personalizzati.
Contro? A volte vorrei un abbraccio motivazionale dal vivo, non solo emoji su WhatsApp!
E poi, diciamolo, resistere al richiamo della pizza è una lotta epica. 

Prossima consulenza tra due giorni, vi aggiorno su come sopravvivrò al prossimo allenamento! Forza, che ce la facciamo!
#NoSaleSìSalute

Eccomi qui, saltellando (o almeno provandoci) nella mia avventura con il coach online!

Pro del coaching online? Posso fare tutto da casa, il coach mi segue come un falco (ma gentile!) e i consigli sono super personalizzati.

Prossima consulenza tra due giorni, vi aggiorno su come sopravvivrò al prossimo allenamento! Forza, che ce la facciamo!

#NoSaleSìSalute