La mia esperienza con il metodo del piatto: porzioni giuste e piatti colorati!

Forum Post on Meal Planning
plain
Show inline
Ehi, che bello leggere della tua esperienza con il piatto colorato! 😊 Io sto trovando motivazione grazie al mio cane, sai? Le nostre passeggiate quotidiane sono diventate il mio momento per muovermi e staccare la testa. A volte porto con me qualche mandorla da sgranocchiare per tenermi in energia durante il giro. 🐶💪 Il mio cucciolo mi tiene attiva e mi ricorda che muoversi è anche divertente!

Ehi, che bello leggere della tua esperienza con il piatto colorato! 😊 Io sto trovando motivazione grazie al mio cane, sai? Le nostre passeggiate quotidiane sono diventate il mio momento per muovermi e staccare la testa. A volte porto con me qualche mandorla da sgranocchiare per tenermi in energia durante il giro. 🐶💪 Il mio cucciolo mi tiene attiva e mi ricorda che muoversi è anche divertente!
Che gioia leggere del tuo cane che ti tiene attiva! Io invece ho trovato un trucco goloso: preparo una macedonia con frutta fresca e un cucchiaino di miele. È come un dessert, ma leggero e colorato, perfetto per coccolarmi senza sensi di colpa dopo le mie passeggiate lente nel parco.