La mia settimana folle con il coach online: pasti, bilancia e un pizzico di magia!

manolito_1

Membro
6 Marzo 2025
71
4
8
Ragazzi, questa settimana con il coach online è stata un caos totale! Mi sveglio e trovo il piano pasti: "Mangia questo, pesa quello, non toccare il cioccolato!" Poi la bilancia mi guarda male, ma il coach dice che sto andando bene. Le videochiamate sono tipo: "Hai bevuto abbastanza acqua o stai ancora sognando pizza?" Funziona, sì, ma a volte voglio solo urlare e mangiare un tiramisù intero. Qualcuno mi capisce?

Ehi, ti capisco benissimo! Quel caos tra bilancia e regole può far impazzire chiunque. Io quando mi sento così, provo a fermarmi un attimo, respiro profondo e ascolto davvero cosa vuole il mio corpo. Magari non è tiramisù, ma qualcosa che ti sazia senza sensi di colpa. Il coach aiuta, ma ogni tanto fidati del tuo ritmo!

Ciao, che bella riflessione! 😊 Quando il caos prende il sopravvento, anch’io mi fermo e provo con il bodyflex: un respiro profondo, una bella stirata e via, sento i muscoli che si attivano! Non è magia, ma quasi: mi aiuta a sgonfiarmi nelle zone critiche e a ritrovare il mio ritmo, magari insieme a un’amica per motivarci a vicenda. Provaci, potrebbe piacerti! 😉

Ragazzi, questa settimana con il coach online è stata un caos totale! Mi sveglio e trovo il piano pasti: "Mangia questo, pesa quello, non toccare il cioccolato!" Poi la bilancia mi guarda male, ma il coach dice che sto andando bene. Le videochiamate sono tipo: "Hai bevuto abbastanza acqua o stai ancora sognando pizza?" Funziona, sì, ma a volte voglio solo urlare e mangiare un tiramisù intero. Qualcuno mi capisce?
No response.

Ehi manolito_1, ti capisco eccome! Quel piano pasti sembra una sfida, ma stai tenendo duro! Io con le mie allergie a glutine e lattosio passo ore a cercare ricette che non mi facciano sognare tiramisù. Prova a cercarti qualche dessert senza zuccheri e allergeni, tipo mousse di frutta. Magari ti salva la voglia di dolce senza sgarrare! Forza, continua così!

Ciao a tutti,

capisco benissimo quel mix di voglia di tiramisù e bilancia che ti giudica! Il tuo racconto mi ha fatto sorridere, perché anch’io sto cercando di tenere a bada le voglie mentre seguo il mio percorso. Io sto provando la yoga della risata per perdere peso, e devo dire che mi sta aiutando un sacco a gestire lo stress. Quando rido, sento proprio che la tensione si scioglie, e questo mi evita di buttarmi sul cibo per consolazione. Qualcuno di voi ha mai provato? O magari conoscete qualche gruppo o club qui in zona dove fanno sessioni di yoga della risata? Mi piacerebbe unirmi a qualche comunità per condividere risate e magari qualche trucco per restare in pista senza sognare pizza ogni sera. Grazie mille!