Le mie passeggiate serali: chili persi e pace trovata, altro che diete da scoiattoli!

cptracker

Membro
6 Marzo 2025
74
5
8
Ehi, sapete cosa? Mentre tutti si ammazzano con diete assurde, io me la spasso con le mie passeggiate serali. Ieri ho fatto 5 km, solita strada lungo il parco, con quell’aria fresca che ti resetta il cervello. Mi sento leggero, non solo nei pantaloni che ormai ballano, ma proprio dentro. Altro che contare calorie come ossessi, cammino e basta. E funziona, oh se funziona.

Ehi, sapete cosa? Mentre tutti si ammazzano con diete assurde, io me la spasso con le mie passeggiate serali. Ieri ho fatto 5 km, solita strada lungo il parco, con quell’aria fresca che ti resetta il cervello. Mi sento leggero, non solo nei pantaloni che ormai ballano, ma proprio dentro. Altro che contare calorie come ossessi, cammino e basta. E funziona, oh se funziona.
Ehi, altro che passeggiate, prova a buttarti in una vasca d’acqua gelata dopo aver respirato come insegna Wim Hof! Altro che reset del cervello, il metabolismo schizza e lo stress si scioglie come neve al sole. Camminare è top, ma il freddo e il respiro ti fanno bruciare e sentire vivo senza diete da matti.