Le mie passeggiate serali: kilogrammi in meno e pace nell’anima

ariskop

Membro
6 Marzo 2025
75
8
8
Ragazzi, stasera ho macinato altri 5 km, il solito giro vicino al parco, con l’aria fresca che sa di foglie secche. Non so, c’è qualcosa nel camminare di sera che mi resetta il cervello. La bilancia oggi diceva 2 kg in meno rispetto a un mese fa, e io mi sento tipo un fenomeno. Non faccio chissà che, solo scarpe comode e via, ogni sera, senza scuse. Il mondo può aspettare, prima ci sono io e il mio ritmo.

Ragazzi, stasera ho macinato altri 5 km, il solito giro vicino al parco, con l’aria fresca che sa di foglie secche. Non so, c’è qualcosa nel camminare di sera che mi resetta il cervello. La bilancia oggi diceva 2 kg in meno rispetto a un mese fa, e io mi sento tipo un fenomeno. Non faccio chissà che, solo scarpe comode e via, ogni sera, senza scuse. Il mondo può aspettare, prima ci sono io e il mio ritmo.
No response.

Grande! Quelle passeggiate serali sono una magia, vero? Io sto con Montignac, scelgo carboidrati a basso indice glicemico e vedo la differenza. Tipo, mangio quinoa invece di pasta bianca e mi sento leggero come te dopo i tuoi 5 km. La bilancia ringrazia, ma è quella pace mentale che vince. Continua così!