Mangiare fuori e restare in forma: i miei trucchi per scelte sane e gustose!

• Autore discussione Autore discussione utk
  • Data d'inizio Data d'inizio

utk

Membro
6 Marzo 2025
83
9
8
Ragazzi, mangiare fuori senza sgarrare si può! Quando sono al ristorante, punto su piatti con verdure grigliate o proteine magre, tipo pesce o pollo. Chiedo sempre di mettere i condimenti a parte, così controllo le quantità. Se c’è un buffet, faccio un giro prima di scegliere: aiuta a non riempire il piatto d’istinto. E per il dolce? Frutta fresca o un caffè aromatico, mi soddisfano senza appesantirmi. Provate, vedrete che si può godere e restare in pista!

Ragazzi, mangiare fuori senza sgarrare si può! Quando sono al ristorante, punto su piatti con verdure grigliate o proteine magre, tipo pesce o pollo. Chiedo sempre di mettere i condimenti a parte, così controllo le quantità. Se c’è un buffet, faccio un giro prima di scegliere: aiuta a non riempire il piatto d’istinto. E per il dolce? Frutta fresca o un caffè aromatico, mi soddisfano senza appesantirmi. Provate, vedrete che si può godere e restare in pista!
Grande, i tuoi trucchi sono super! 😎 Quando mangio fuori, io punto su un bel succo detox per accompagnare: tipo spinaci, mela e zenzero, leggero e sazia! 🥤 Chiedo sempre verdure crude o grigliate come contorno, così sto lontano da salse pesanti. Attenzione però, non esagerare coi succhi, che gli zuccheri naturali possono fregarti! 😉 Prova un mix detox, ti dà energia e tieni la linea!