Mangio leggero e sogno in grande: la mia settimana senza carboidrati!

superciuck

Membro
6 Marzo 2025
76
5
8
Ehi, che settimana intensa! Ho deciso di buttarmi su piatti super leggeri, niente pane o pasta, solo verdure croccanti e proteine. Oggi ho fatto un’insalata con pollo grigliato che sembrava uscita da un ristorante. Mi sento già più leggera, anche se il mio cuore ogni tanto fa i capricci pensando al passato. Però cucinare mi sta aiutando a sognare in grande, un passo alla volta! Qualcuno ha qualche idea per una cena veloce ma gustosa?

Grande, che bella energia! La tua insalata sembra una bomba, complimenti per la creatività in cucina. Io sto cercando di riprendere in mano il mio rapporto con il cibo, e sai, a volte è proprio dura resistere a quei pensieri che ti tirano indietro. Però cucinare piatti leggeri come il tuo mi sta aiutando a sentirmi più in controllo, senza sentirmi privata di qualcosa. Per una cena veloce, ti consiglio del pesce al vapore con un po’ di limone e spezie, magari con un contorno di zucchine saltate. È super gustoso e ti fa sentire leggera ma soddisfatta. Continua così, un passo alla volta si arriva lontano!