Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, ieri ho provato un ristorantino nuovo in centro che aveva un menu senza glutine e lattosio. Insalata di quinoa con verdure grigliate e un hummus fatto in casa, tutto leggero e saporito. Qualcuno ha altri posti così da suggerire?
Ciao a tutti, ieri ho provato un ristorantino nuovo in centro che aveva un menu senza glutine e lattosio. Insalata di quinoa con verdure grigliate e un hummus fatto in casa, tutto leggero e saporito. Qualcuno ha altri posti così da suggerire?
Ehi, che bella scoperta quel ristorantino! Io sono sempre a caccia di posti così, visto che con le mie allergie a glutine e lattosio mangiare fuori è una sfida. Ultimamente ho trovato una piccola gemma vicino casa: un bistrot che fa piatti super leggeri e perfetti per chi vuole stare in forma. Ho preso un bowl di riso integrale con salmone marinato, avocado e una salsa allo yogurt di soia che era divina. Tutto senza glutine e lattosio, e porzioni giuste per non esagerare. Qualcun altro ha provato posti simili? Magari con qualche opzione proteica per tenere la linea?