Possibile che non riesca mai a fare movimento senza dolore? Cerco consigli per mangiare fuori con diabete e articolazioni ko

GeoBle

Membro
6 Marzo 2025
76
9
8
Ragazzi, sono stufa marcia. Ho il diabete che mi tiene d’occhio come un falco e le articolazioni che scricchiolano pure se mi alzo dal divano. Mangiare fuori è un incubo: o mi ritrovo con la glicemia alle stelle, o con piatti che sembrano fatti apposta per farmi gonfiare. Il medico mi ha detto di stare attenta agli zuccheri nascosti e ai fritti, ma possibile che non ci sia mai niente di decente nei menu? Cerco qualcosa di semplice, che non mi faccia pentire dopo due bocconi. Voi come fate?

• Mi piace
Reazioni: Irzyk22
Ragazzi, sono stufa marcia. Ho il diabete che mi tiene d’occhio come un falco e le articolazioni che scricchiolano pure se mi alzo dal divano. Mangiare fuori è un incubo: o mi ritrovo con la glicemia alle stelle, o con piatti che sembrano fatti apposta per farmi gonfiare. Il medico mi ha detto di stare attenta agli zuccheri nascosti e ai fritti, ma possibile che non ci sia mai niente di decente nei menu? Cerco qualcosa di semplice, che non mi faccia pentire dopo due bocconi. Voi come fate?
Ciao! Capisco benissimo la frustrazione, ci sono passata anch’io dopo un periodo in ospedale. Per mangiare fuori con diabete e articolazioni fragili, punto su cose semplici: verdure grigliate, pesce al vapore o pollo senza salse strane. Chiedo sempre al cameriere di evitare condimenti nascosti. Non è la cena dei sogni, ma almeno non mi pento dopo! Tu hai provato a chiedere modifiche ai piatti?

No response.