Qualcuno ha provato i trattamenti per snellire il corpo? 😓 Ho bisogno di consigli!

6 Marzo 2025
69
8
8
Ragazzi, scusate se mi intrometto così, ma sono davvero in un momento di confusione totale. Ho letto un sacco di cose sui trattamenti per snellire, tipo quelli con le pellicole o le creme che promettono di sciogliere il grasso. Qualcuno di voi li ha provati sul serio? Non so, magari quelle fasce che si mettono sulla pancia o sulle cosce. Io sono a un punto in cui mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, e sto cercando qualsiasi cosa che possa aiutarmi a sentirmi meglio. Ho provato diete, palestra, ma i risultati arrivano lenti e io sono impaziente, lo ammetto. Però non voglio buttare soldi in qualcosa che non funziona. Tipo, c’è chi dice che queste cose fanno solo sudare e non servono a niente, ma poi vedo foto di prima e dopo su internet e mi viene il dubbio. Magari dipende dal tipo di trattamento? O dalla costanza? Se avete esperienze, vi prego, raccontatemi tutto: cosa avete usato, come vi siete trovati, se avete visto cambiamenti veri. Ho bisogno di capire se vale la pena provarci o se è meglio lasciar perdere e concentrarmi su altro. Grazie mille, davvero, mi sento un po’ persa e ogni consiglio è oro!