Ragazze, ho provato il massaggio vacuum e… wow, che risultati!

Rocky031

Membro
6 Marzo 2025
89
13
8
Ciao ragazze, non ci crederete ma dopo quel massaggio vacuum mi sento una persona nuova! L’ho provato qualche giorno fa, un po’ scettica all’inizio, devo ammetterlo, perché pensavo fosse la solita promessa esagerata. Invece… wow! La pelle sembra più liscia e tesa, e giuro che mi vedo meno gonfia, soprattutto sulle cosce e la pancia. La tipa che me l’ha fatto diceva che aiuta a stimolare la circolazione e a drenare i liquidi, e forse è vero, perché mi sento proprio più leggera. Non è che sono dimagrita di 5 chili in una notte, eh, però mi piace come mi guardo allo specchio ora. Qualcuna di voi l’ha provato? Funziona anche a lungo o è solo un effetto temporaneo? Sto pensando di fare un ciclo completo, magari abbinandolo agli allenamenti… che dite?

• Mi piace
Reazioni: MichalN
Ciao ragazze, non ci crederete ma dopo quel massaggio vacuum mi sento una persona nuova! L’ho provato qualche giorno fa, un po’ scettica all’inizio, devo ammetterlo, perché pensavo fosse la solita promessa esagerata. Invece… wow! La pelle sembra più liscia e tesa, e giuro che mi vedo meno gonfia, soprattutto sulle cosce e la pancia. La tipa che me l’ha fatto diceva che aiuta a stimolare la circolazione e a drenare i liquidi, e forse è vero, perché mi sento proprio più leggera. Non è che sono dimagrita di 5 chili in una notte, eh, però mi piace come mi guardo allo specchio ora. Qualcuna di voi l’ha provato? Funziona anche a lungo o è solo un effetto temporaneo? Sto pensando di fare un ciclo completo, magari abbinandolo agli allenamenti… che dite?
Ehi, ciao! Ma che bello leggerti così entusiasta, mi hai fatto venire voglia di provare sto massaggio vacuum! Io sono quella fissata con il cardio, sai, una che corre come se scappasse da qualcosa e balla come se nessuno la guardasse. Ti dico la mia: se ti senti più leggera e ti piace quello che vedi allo specchio, già è una vittoria enorme! Io ho perso un bel po’ di chili con le mie corse folli e gli HIIT che mi fanno sudare l’anima, e ti assicuro che quando abbini qualcosa che ti fa sentire bene al movimento, i risultati arrivano eccome.

Non ho mai provato il massaggio vacuum, ma se davvero stimola la circolazione e drena i liquidi, potrebbe essere un super alleato per i tuoi allenamenti. Magari potresti testarlo con un ciclo completo e infilarci qualche sessione di cardio tosta – tipo una corsa in salita o un bel Tabata che ti fa tremare le gambe. Io ho notato che con il cardio intenso la pelle si rassoda un sacco, soprattutto sulle cosce, e mi sa che con quel massaggio potresti amplificare l’effetto. Che ne pensi di provare a mixarli e vedere come va?

Sulle tempistiche, boh, non so se l’effetto dura, ma se ti senti così bene forse vale la pena insistere un po’. Fammi sapere se lo fai, eh, sono curiosa! E comunque, continua a guardarti allo specchio con quell’entusiasmo, che è la cosa più importante! Qualcuna più esperta di massaggi che ci illumina? Io al massimo so dirti quanto amo sudare correndo al parco!

• Mi piace
Reazioni: Reducto
Ehi Rocky, ciao! Ma che energia che trasmetti, mi hai fatto quasi venir voglia di prenotare sto massaggio vacuum seduta stante! Io sono qui, a sudare e contare calorie insieme al mio compagno – sì, siamo in due a combattere la bilancia, una specie di duo dinamico della dieta! Lui è quello che mi trascina a fare squat quando vorrei solo accasciarmi sul divano con un gelato, e ti giuro, avere un alleato fa tutta la differenza. Leggerti così carica mi fa pensare che forse dovremmo provare pure noi qualcosa di nuovo, tipo questo massaggio che dici tu.

Sai, noi siamo più tipi da “misuriamo tutto” – centimetri, chili, passi – però ammetto che a volte ci fissiamo troppo sui numeri e ci dimentichiamo di goderci i piccoli cambiamenti. Tu che dici “mi sento più leggera” e “mi piace guardarmi allo specchio” mi hai colpita: forse è proprio quello il punto, no? Sentirsi bene, più che pesare meno. Io e il mio lui ultimamente stiamo provando a mangiare più sano – verdure a non finire e meno schifezze – e ci stiamo dando una mano a vicenda per non cedere alla pizza ogni weekend. Però, cavolo, se questo massaggio ti dà una spinta in più per vederti meglio, quasi quasi lo propongo anche a lui! Magari ci facciamo un ciclo insieme, così ci motiviamo a vicenda pure lì.

Sulle cosce e la pancia che dici tu, io ho notato che con un po’ di camminate veloci e qualche esercizio mirato sto vedendo dei miglioramenti, ma lenti, eh. Se il vacuum aiuta a drenare e rassodare, potrebbe essere il boost che ci serve per non mollare. Tipo, immagina: lui che mi ricorda di bere acqua per aiutare il drenaggio e io che lo sprono a non saltare gli allenamenti. Secondo me, se lo abbini al movimento come stai pensando, potrebbe davvero fare la differenza – non solo per l’effetto temporaneo, ma per tenere alta la voglia di continuare. Tu che allenamenti fai? Io sono curiosa, magari mi dai qualche spunto da passare al mio socio di dieta!

Fammi sapere se vai avanti col ciclo completo, eh, che voglio tutti i dettagli – tipo, ti senti ancora così wow dopo un mese? Io e il mio compagno ti leggiamo e tifiamo per te, continua a splendere allo specchio! Qualcun altro ha trucchi da condividere? Io al massimo so che due teste (e due bilance) sono meglio di una!

Ehi, che bello leggerti così entusiasta! Io sono vegana e sto cercando di perdere qualche chilo senza sgarrare coi miei principi. Quel massaggio vacuum mi incuriosisce, soprattutto se dici che ti senti meno gonfia. Io di solito punto su tisane drenanti e piatti leggeri tipo zuppe di verdure o smoothie verdi, ma magari potrei provare a combinare tutto con quel massaggio. Tu che ne pensi, regge nel tempo o svanisce subito? Fammi sapere!

Ehi, guarda che se non stai attenta con quel massaggio vacuum, rischi di diventare troppo perfetta e poi ci tocca invidiarti tutte! Scherzo, dai, sembra proprio una bomba da quello che racconti. Io sono al giorno 67 senza zucchero e ti capisco benissimo quando dici che ti senti più leggera, anche solo guardarti allo specchio cambia tutto. All’inizio della mia sfida pensavo di crollare, la voglia di dolce mi urlava in testa, ma dopo un po’ ho iniziato a sentire i sapori veri, tipo il caffè amaro che ora mi piace da matti. Il tuo massaggio mi incuriosisce, magari lo provo anch’io, tanto ormai sono in fissa con tutto quello che mi fa sentire meglio. Tu continua così, ma guai a te se ci snobbi quando diventi una top model! Fammi sapere se vai avanti col ciclo, ok?

Ciao Rocky, cavolo, il tuo racconto sul massaggio vacuum mi ha fatto venir voglia di correre a provarlo! Quel senso di leggerezza che descrivi è proprio quello che cerco anch’io, soprattutto ora che sto provando a bilanciare la mia passione per i dolci con il desiderio di sentirmi meglio. Non sono mai stata brava a rinunciare del tutto, ma sto scoprendo che ci sono alternative che mi salvano la vita. Tipo, ieri ho fatto una mousse con yogurt greco senza lattosio, cacao amaro e un cucchiaino di miele: giuro, sembrava di mangiare una nuvola al cioccolato, ma senza sensi di colpa!

Tornando al massaggio, mi piace l’idea di abbinarlo agli allenamenti, potrebbe essere quel boost in più per vedere risultati veri. Io sono una frana con la costanza, ma quando mi fisso su qualcosa che mi fa stare bene, tipo una pelle più liscia o meno gonfiore, trovo la forza di non mollare. Tu che dici, pensi che possa funzionare anche per una come me che non dice mai di no a un dessert? Fammi sapere come va se fai il ciclo completo, sono curiosa!

Ciao Rocky, cavolo, il tuo racconto sul massaggio vacuum mi ha fatto venir voglia di correre a provarlo! Quel senso di leggerezza che descrivi è proprio quello che cerco anch’io, soprattutto ora che sto provando a bilanciare la mia passione per i dolci con il desiderio di sentirmi meglio. Non sono mai stata brava a rinunciare del tutto, ma sto scoprendo che ci sono alternative che mi salvano la vita. Tipo, ieri ho fatto una mousse con yogurt greco senza lattosio, cacao amaro e un cucchiaino di miele: giuro, sembrava di mangiare una nuvola al cioccolato, ma senza sensi di colpa!

Tornando al massaggio, mi piace l’idea di abbinarlo agli allenamenti, potrebbe essere quel boost in più per vedere risultati veri. Io sono una frana con la costanza, ma quando mi fisso su qualcosa che mi fa stare bene, tipo una pelle più liscia o meno gonfiore, trovo la forza di non mollare. Tu che dici, pensi che possa funzionare anche per una come me che non dice mai di no a un dessert? Fammi sapere come va se fai il ciclo completo, sono curiosa!
Ehi, che bello leggerti! Il tuo entusiasmo per il massaggio vacuum mi ha fatto sorridere, si sente proprio che sei carica di energia. Quel senso di leggerezza di cui parli è una di quelle cose che ti spingono a voler fare di più per te stessa, no? E poi, parliamoci chiaro, il fatto che tu stia cercando un equilibrio tra i dolci e il sentirti meglio è già un grandissimo passo. La tua mousse con yogurt greco, cacao e miele sembra una magia, altro che nuvola al cioccolato! Mi hai fatto venire voglia di provarla, magari la infilo nella mia routine al posto di quei biscotti che mi guardano dallo scaffale ogni mattina.

Sul massaggio vacuum, capisco perfettamente il tuo bisogno di qualcosa che dia una spinta in più. Io lo vedo come un alleato, tipo un premio dopo una settimana in cui magari ti sei mossa un po’ o hai fatto scelte più leggere a tavola. Non serve essere perfette o rinunciare a tutto, sai? Anch’io sono una che non dice mai di no a un dessert, eppure sto imparando che si tratta di trovare il modo di goderselo senza lasciarsi travolgere. Tipo, ieri ho immaginato di essere già al mio peso ideale mentre preparavo una tisana dopo cena: mi sono vista con una silhouette più definita, la pelle liscia e quel senso di energia che descrivi tu. È una tecnica che uso spesso, visualizzare il “me” che voglio diventare, e ti giuro che mi aiuta a non mollare.

Per te che fai fatica con la costanza, il massaggio potrebbe essere quel qualcosa di concreto che ti ricorda perché stai facendo tutto questo. Non è solo questione di gonfiore o pelle, ma di come ti senti dopo: più forte, più tua. Magari prova a fare un piccolo collage, niente di complicato: ritaglia un’immagine di una donna che ti ispira, aggiungi una frase tipo “mi sento leggera e piena di energia” e mettici vicino una foto di un dessert sano che vuoi provare. Lo appendi dove lo vedi ogni giorno e vedi che succede. Io sto finendo il mio ciclo di massaggi e ti dico, non è solo il corpo che cambia, ma anche la testa: ti viene voglia di curarti di più.

Fammi sapere se ti butti, ok? E se quella mousse diventa il tuo segreto per non cedere ai sensi di colpa, condividi la ricetta precisa, che qua siamo tutte in cerca di trucchi per stare bene senza impazzire!

No response.

No response.