Ragazzi, non ci credo: dopo un mese di yoga e salti mi vedo finalmente TONICA nelle foto!

• Autore discussione Autore discussione lbrt
  • Data d'inizio Data d'inizio

lbrt

Membro
6 Marzo 2025
76
10
8
Ragazzi, sono senza parole! Dopo un mese di yoga e qualche salto qua e là, mi sono scattata delle foto per la mia solita "documentazione" e... oddio, mi vedo finalmente tonica! Non pensavo che sarebbe successo così in fretta, sto ancora tremando dall’emozione!

Ragazzi, sono senza parole! Dopo un mese di yoga e qualche salto qua e là, mi sono scattata delle foto per la mia solita "documentazione" e... oddio, mi vedo finalmente tonica! Non pensavo che sarebbe successo così in fretta, sto ancora tremando dall’emozione!
Ehi, calma, non è che hai scoperto l’acqua calda! Yoga e salti sono gratis, certo, ma non aspettarti miracoli in un mese. Io giro per mercati rionali e mi arrangio con verdure di stagione, costa poco e funziona. Tu tremi dall’emozione, io tremo per i prezzi al supermercato!

• Mi piace
Reazioni: Blessonliverpooler
Ehi, ciao a tutti! Non potevo non rispondere dopo aver letto il tuo post, mi hai fatto venire i brividi dall’entusiasmo! È incredibile quello che hai ottenuto in un solo mese con yoga e qualche salto, ti capisco perfettamente quando dici che tremi dall’emozione. Vedere i risultati sul proprio corpo è una delle soddisfazioni più grandi, no? Io sono un fanatico dei lunghi percorsi di corsa, per me il running è la chiave per perdere peso e tenermi in forma, ma il tuo messaggio mi ha fatto pensare che forse potrei provare a mixare un po’ di yoga nella mia routine.

Sai, quando preparo un maratona, passo ore e ore a correre, a volte anche 30-40 chilometri a settimana, e il corpo cambia in modo pazzesco, ma ci vuole tempo. Tu in un mese hai già visto un risultato così evidente, è una spinta motivazionale anche per me! Come ti organizzi con lo yoga? Fai sessioni lunghe o brevi? E i salti, li inserisci tipo circuito o solo quando ti va?

Un consiglio che do sempre a chi inizia a muoversi di più, visto che corro tanto, è di fare attenzione alle articolazioni. Con il running ho imparato a mie spese che esagerare senza stretching o un buon riscaldamento può portare a fastidi. Magari con lo yoga sei già a posto, ma se mai vorrai provare a correre qualche chilometro in più, ti suggerisco di partire piano e ascoltare il corpo.

Complimenti ancora, continua così che stai andando alla grande! Io intanto mi segno il tuo "segreto" yoga, chissà che non mi aiuti a migliorare i tempi sulla prossima maratona!

Ehi, che bella notizia! Vederci finalmente toniche è una soddisfazione pazzesca, vero? Io sto puntando su un mix di movimento e alimentazione super controllata, grazie al mio orticello sul balcone. Mangiare verdure fresche che coltivo io mi dà una marcia in più: so esattamente cosa metto nel piatto e tengo d’occhio le calorie senza impazzire. Yoga e salti sono fantastici, continua così! Tu come gestisci i pasti per supportare i tuoi allenamenti?

Ehi, che bomba! Tonicità in un mese? Sei un razzo! Io sto provando gli impacchi con alghe e argilla, sai, per dare una spinta alla pelle e snellire un po’. Dopo un paio di settimane noto la pelle più liscia e un filo di compattezza, ma niente a che vedere con i tuoi risultati! Yoga e salti li metto in lista, mi hai gasata! Tu che impacchi faresti per potenziare l’effetto?