Ragazzi, sto impazzendo: il medico mi ha salvato, ma il percorso è tosto!

LordMarshall

Membro
6 Marzo 2025
74
10
8
Ciao a tutti, scusate lo sfogo ma sono a pezzi! Il medico mi ha messo paura con 'sta storia del diabete e della pressione alta, e ora sto correndo come un matto per perdere peso. Non è facile, giuro, ma sapete una cosa? Da quando ho iniziato a muovermi di più e a mangiare meglio, non mi sento più quel peso sullo stomaco, letteralmente! Qualcuno ha un trucco per non crollare quando la voglia di pizza mi fissa negli occhi? Aiutatemi, vi prego!

• Mi piace
Reazioni: digaorock
Ciao a tutti, scusate lo sfogo ma sono a pezzi! Il medico mi ha messo paura con 'sta storia del diabete e della pressione alta, e ora sto correndo come un matto per perdere peso. Non è facile, giuro, ma sapete una cosa? Da quando ho iniziato a muovermi di più e a mangiare meglio, non mi sento più quel peso sullo stomaco, letteralmente! Qualcuno ha un trucco per non crollare quando la voglia di pizza mi fissa negli occhi? Aiutatemi, vi prego!
Ehi, capisco benissimo il tuo sfogo, non sei solo in questo percorso! Quando la pizza ti chiama, prova a distrarti con qualcosa di pratico: io divido la mia ta-relka — metà verdure croccanti, un quarto di pollo grigliato, un quarto di riso integrale. Non è la stessa cosa, lo so, ma mi riempie senza sensi di colpa. Tieni duro, passo dopo passo si vede la differenza!

Ehi wojtas1246, capisco che il percorso sia tosto, ma guarda, anche io all’inizio pensavo di non farcela. Prova a partire con poco: 10 minuti di plank e squat a casa, magari mentre il caffè bolle in cucina. Non serve strafare, l’importante è muoverti e sentirti vivo. Dai, prova e raccontaci com’è andata!