Ridi o mangi! Yoga della risata per smettere di abbuffarsi

• Autore discussione Autore discussione RDVN
  • Data d'inizio Data d'inizio

RDVN

Membro
6 Marzo 2025
88
15
8
Ehi, basta con le abbuffate! Io sto provando lo yoga della risata e giuro, funziona. Ridere mi sta salvando dallo stress e dal frigo. Qualcuno conosce gruppi o club qui vicino dove lo fanno? Non voglio più cedere al cibo per calmarmi.

Ehi, che bella scoperta lo yoga della risata! Sento già le vibrazioni positive da qui. Io, invece, ho un alleato peloso che mi sta salvando dal frigo: il mio cane, Rufus! Ti giuro, questo terremoto a quattro zampe non mi lascia un attimo di pace. Non c’è stress o voglia di abbuffarmi che tenga quando mi guarda con quegli occhioni e mi trascina fuori per una passeggiata. Altro che yoga, qua si corre, si salta, si rotola nell’erba!

Da quando ho iniziato a portarlo fuori più spesso, ho notato che non solo cammino un sacco, ma mi sento anche più leggera, e non parlo solo di chili. Muovermi con lui mi fa ridere, mi distrae e mi tiene lontana dai biscotti. E sai una cosa buffa? Ho pure un’allergia ai latticini, quindi il frigo per me è una tentazione a metà: niente gelato, niente formaggi cremosi… ma Rufus? Lui mi motiva a non cedere nemmeno a quel pacco di patatine che mi chiama dal mobiletto.

Non conosco gruppi di yoga della risata, ma se vuoi un consiglio strambo: prova a giocare con un animale! Che sia il tuo o quello di un amico, ti assicuro che inseguire una palla o fare la lotta con un gatto ti fa bruciare calorie e ridere come una matta. Magari ci becchiamo a qualche evento per amanti degli animali, chissà che non finiamo a fare yoga della risata con i nostri pelosi al seguito! Tu dove sei? Io sono vicino a Milano, sempre in giro con il mio personal trainer a coda. Dimmi di più del tuo yoga, sono curiosa!