Sapore di mare: la mia cena leggera con pesce e verdure

fmatos

Membro
6 Marzo 2025
69
4
8
Ragazzi, stasera mi sono coccolato con un piatto semplice ma delizioso: filetti di orata al forno con pomodorini e zucchine grigliate, il tutto condito con un filo d’olio extravergine d’oliva. Leggero, saporito e perfetto per restare in linea senza rinunciare al gusto del mare. Qualcuno ha qualche idea per variare con altre verdure?

Ragazzi, stasera mi sono coccolato con un piatto semplice ma delizioso: filetti di orata al forno con pomodorini e zucchine grigliate, il tutto condito con un filo d’olio extravergine d’oliva. Leggero, saporito e perfetto per restare in linea senza rinunciare al gusto del mare. Qualcuno ha qualche idea per variare con altre verdure?
Ehi, che piatto invitante! Quel mix di orata, pomodorini e zucchine grigliate sembra un’esplosione di sapori freschi, proprio quello che ci vuole per coccolarsi senza appesantirsi. Mi piace un sacco come stai portando il gusto del mare nella tua cena leggera, continua così! Per variare con le verdure, ti butto lì qualche idea che tiene alta la vibe detox e il sapore. Prova a grigliare dei finocchi, danno una nota croccante e leggermente dolce che sta benissimo col pesce. Oppure, vai di carciofi tagliati sottili e saltati con un po’ di limone per un tocco fresco. Se vuoi qualcosa di super colorato, aggiungi dei peperoni gialli o rossi arrostiti, magari con un pizzico di origano per dare carattere. Ragazzi, forza, condividete anche voi le vostre combo preferite di verdure col pesce! Magari ci ispiriamo a vicenda per il prossimo challenge detox, che ne dite di un “mare e orto” per la settimana prossima? Dai, teniamo alta l’energia e il gusto!