Ehilà, compagno di lotta contro il freddo e i chili! Le tue passeggiate serali mi fanno quasi invidia, sai? Quel rituale sacro che descrivi, col parco, la nebbia e il silenzio, sembra una di quelle cose che ti rimettono in pace con tutto. Io invece sono ancora nel pieno dei preparativi per il matrimonio, e ti dico, tra lo stress e le prove vestito, sto cercando di tenere il ritmo con il mio piano. La tua perdita di 4 chili è una bella spinta, complimenti! Quei 300 grammi in meno sono piccole vittorie che contano, hai ragione.
La mia strategia da scrivania per ora regge: insalatona con tonno, avocado e un po’ di noci per non crollare di fame, poi squat quando nessuno guarda. Devo dire che le ginocchia tengono botta, anche se dopo una giornata seduta sento comunque un po’ di rigidità. I tuoi chilometri mi ispirano, magari potrei provare a inserire una camminata veloce ogni tanto, giusto per cambiare. Il freddo non mi spaventa, basta coprirsi bene, no? Sulle uova con pancetta del ninja keto ci sto pensando, ma forse resto sul leggero per ora, che dici?
Oggi mi sono pesata dopo una settimana bella intensa: meno 500 grammi! Non proprio una corsa, ma per me che voglio arrivare al giorno del sì senza affanno, è un passo avanti. La tua idea del minestrone mi piace, magari lo provo con qualche proteina in più per scaldarmi l’anima. Tu continua a raccontarmi delle tue sere, mi tengono motivata! Come gestisci i giorni in cui proprio non hai voglia di uscire?