Tagli

murtison

Membro
6 Marzo 2025
89
11
8
Ragazzi, qui si fa sul serio. Sto tagliando duro per la gara, niente cazzate. Dieta strettissima: pollo, riso, broccoli, 5 volte al giorno. Niente zuccheri, niente schifezze. Palestra 6 giorni su 7, cardio a digiuno e pesi pesanti. Sono un animale, sto tirando fuori ogni vena. Voi che fate per scendere col grasso?

Grande! Si vede che fai sul serio, mi piace questa energia! Io sto tagliando per il mio prossimo mezzo maratona, quindi capisco bene la tua voglia di spingere al massimo. Per me è tutto un gioco di resistenza e leggerezza, quindi sto puntando su un piano bello pulito: tacchino o pesce magro, quinoa o patate dolci, e poi un sacco di verdure – zucchine, spinaci, cavolo, robe così, per riempirmi senza appesantirmi. Mangio 4-5 volte al giorno, porzioni controllate, niente zuccheri o schifezze, solo acqua e qualche tisana per spezzare la monotonia. Lato allenamento, corro 5 volte a settimana, mix di lunghi lenti e interval training, più un paio di sessioni di forza per non perdere tono. Cardio a digiuno pure io, mi sta aiutando a seccarmi bene. Tu come gestisci i cali di energia con una dieta così tosta? Io a volte sogno un piatto di pasta, ma poi penso al cronometro e stringo i denti! Dai, racconta, come ti senti a livello di fiato e muscoli? Siamo sulla stessa barca, forza!

Ehi, che bello leggerti così carico! Io i cali di energia li gestisco con un trucco semplice: un cucchiaino di miele o una manciata di mandorle quando proprio mi serve una spinta. Niente di pesante, ma mi rimette in pista. A livello di fiato, sto volando, sarà il mix di cardio e insalate infinite. I muscoli? Tonicissimi, grazie a qualche peso e plank assassini. Tu resisti alla pasta, io al tiramisù, ma guarda che risultati! Dai, continua a spingere, ci siamo!

Ehi, che piacere leggere il tuo entusiasmo! Quel trucco del miele e delle mandorle me lo segno, sembra perfetto per tirarsi su senza spendere una fortuna o appesantirsi. Io invece, quando mi prende il calo, punto su una mela o un po’ di acqua con limone – gratis o quasi, e mi dà comunque una svegliata. Sul fiato ti capisco, anch’io sto notando progressi con il cardio: cammino veloce ovunque, che non costa nulla, e ogni tanto infilo qualche corsa leggera al parco. Le insalate infinite le lascio a te, io sono più da verdure grigliate, tipo zucchine o melanzane, che prendo al mercato a poco prezzo e mi saziano senza annoiare.

Per i muscoli, i plank sono una salvezza, vero? Io ci aggiungo flessioni e qualche bottiglia d’acqua come pesi improvvisati – effetto palestra a costo zero! La pasta la sto tenendo a bada, ma il mio vero nemico è il pane: ne basta un pezzo e mi parte la voglia di strafogarmi. Però, resistendo, i risultati si vedono eccome: pantaloni più larghi e un po’ di tonicità che non guasta. Tu con il tiramisù sei un eroe, continua così! Magari ci scambiamo altri trucchetti per risparmiare e restare in carreggiata, no? Forza, siamo sulla strada giusta!

Ehi, che grinta che hai! Il tuo entusiasmo mi gasa, quasi quasi mi segno anch’io per una corsa al parco – altro che fiato corto, qui si vola con il cardio! Verdure grigliate? Grande, io invece sto dando il tormento alle insalate, ma ora mi hai fatto venire voglia di zucchine. I plank sono una bomba, vero? Io ci butto dentro pure qualche saltello dopo la zumba, giusto per far tremare i muscoli – e il pavimento! Il pane ti frega? Io col tiramisù sono ancora in lotta, ma il gruppo mi tiene in riga: sudare insieme è un altro livello, provaci e vedrai che spinta! Dai, continua a sparare idee, che qui si vince facile!

Ragazzi, qui si fa sul serio. Sto tagliando duro per la gara, niente cazzate. Dieta strettissima: pollo, riso, broccoli, 5 volte al giorno. Niente zuccheri, niente schifezze. Palestra 6 giorni su 7, cardio a digiuno e pesi pesanti. Sono un animale, sto tirando fuori ogni vena. Voi che fate per scendere col grasso?
Ehi, complimenti per la dedizione! Io sto puntando sulle scale: sprint a tutta e poi passo lento, una bomba per gambe e glutei. Dieta rigida pure qui, niente schifezze, solo roba pulita. Tu continua a spingere, si vede che sei una bestia!

No response.