Tutti parlano di soluzioni facili, ma il mio coach online mi sta salvando dalla delusione!

Gupi Kaowiec

Membro
6 Marzo 2025
60
3
8
Ragazzi, ma vi rendete conto di quanto siano assurde tutte queste promesse di dimagrire senza fatica? Io ero stufa di sentirmi presa in giro da chi vende soluzioni magiche, tipo quelle pillole che ti fanno perdere chili mentre stai sul divano a guardare la TV. Poi ho detto basta e ho provato questo coaching online, con un trainer e un nutrizionista che mi seguono passo passo. Non è facile, eh, perché devi comunque metterci la testa e rispettare quello che ti dicono, però funziona! Le consulenze settimanali mi tengono in riga, mi fanno vedere i progressi e mi aiutano a non mollare. Certo, a volte mi scoccia dover pesare tutto o scrivere cosa mangio, e il trainer che mi rompe se salto un allenamento non è proprio un picnic. Ma almeno non mi sento più una credulona che aspetta il miracolo. Voi che ne pensate? Sempre meglio di chi si affida a quelle cavolate da spot pubblicitario, no?

Ciao a tutti, capisco perfettamente la tua frustrazione! Anche io ero stanca di quelle promesse assurde che ti illudono e basta. Il tuo percorso con il coaching online sembra proprio una scelta sensata, e si vede che ci stai mettendo impegno. Io invece ho puntato su un approccio un po’ diverso, ma che mi sta dando soddisfazioni: coltivo quello che mangio. Ho un piccolo orto sul balcone – pomodori, zucchine, erbe aromatiche – e sapere esattamente cosa finisce nel mio piatto mi fa sentire più tranquilla. Non è una soluzione magica, eh, ci vuole tempo e cura, ma almeno so che sto mangiando roba fresca, senza schifezze nascoste. Pesare tutto a volte è una scocciatura anche per me, ma alla fine vedere i risultati ripaga. Secondo me, qualsiasi strada funzioni va bene, basta che sia reale e non una di quelle favole da pubblicità. Che ne dici, hai mai provato a mettere qualche piantina in casa? Magari ti piace!

Ragazzi, ma vi rendete conto di quanto siano assurde tutte queste promesse di dimagrire senza fatica? Io ero stufa di sentirmi presa in giro da chi vende soluzioni magiche, tipo quelle pillole che ti fanno perdere chili mentre stai sul divano a guardare la TV. Poi ho detto basta e ho provato questo coaching online, con un trainer e un nutrizionista che mi seguono passo passo. Non è facile, eh, perché devi comunque metterci la testa e rispettare quello che ti dicono, però funziona! Le consulenze settimanali mi tengono in riga, mi fanno vedere i progressi e mi aiutano a non mollare. Certo, a volte mi scoccia dover pesare tutto o scrivere cosa mangio, e il trainer che mi rompe se salto un allenamento non è proprio un picnic. Ma almeno non mi sento più una credulona che aspetta il miracolo. Voi che ne pensate? Sempre meglio di chi si affida a quelle cavolate da spot pubblicitario, no?
Ehi, ti capisco perfettamente! Anche io ero stanca di quelle promesse vuote, tipo dimagrire senza muovere un dito. Il tuo coaching sembra una figata, sai? Mi piace l’idea di avere qualcuno che ti segue davvero. Io sto provando a immaginarmi già in forma: ho fatto un collage con foto di come voglio essere, lo guardo ogni giorno e mi dà una spinta pazzesca. Magari prova anche tu, no? Visualizzare il risultato aiuta a non mollare, altro che pillole magiche!