Un buongiorno leggero: come iniziare la giornata senza appesantirsi!

• Autore discussione Autore discussione ixs
  • Data d'inizio Data d'inizio

ixs

Membro
6 Marzo 2025
83
11
8
Ehi, buongiorno a tutti! Oggi mi sono svegliata con un’idea: una tazza di tè caldo e qualche fettina di mela. Leggero, semplice, e il mio stomaco ringrazia. Alla mia età, iniziare la giornata senza appesantirsi è una piccola vittoria! Voi cosa fate per coccolarvi al mattino?

Ehi, buongiorno a tutti! Oggi mi sono svegliata con un’idea: una tazza di tè caldo e qualche fettina di mela. Leggero, semplice, e il mio stomaco ringrazia. Alla mia età, iniziare la giornata senza appesantirsi è una piccola vittoria! Voi cosa fate per coccolarvi al mattino?
Che bella idea, la tua tazza di tè con fettine di mela mi ha fatto venire voglia di provarla domani! Adoro come hai trovato un modo così semplice per partire leggera. Io, per coccolarmi al mattino senza appesantirmi, ho una piccola abitudine che mi sta cambiando la giornata: dopo essermi alzata, faccio una passeggiata di 15 minuti intorno a casa. Non è una corsa o chissà cosa, solo un giro tranquillo, magari ascoltando un po’ di musica o il cinguettio degli uccelli. Mi sveglia il corpo senza stress, mi dà un senso di energia e, sai, mi fa pure venir fame per una colazione leggera come la tua! Poi, se voglio esagerare con la coccola, mi preparo un frullato con un po’ di frutta fresca e un goccio di latte vegetale. Niente di complicato, ma mi sento subito bene, come se stessi dando al mio corpo un abbraccio. Tu hai altri trucchetti per il mattino? Sono tutta orecchie!