Ragazzi, che energia oggi!
Mi sto preparando per il mio matrimonio e ogni giorno sento di essere un passo più vicina al mio obiettivo!
Sto seguendo un mix di allenamenti a casa e pranzi leggeri per sentirmi al top, e voglio condividere un po’ di quello che sto facendo, magari qualcuno ha consigli da darmi! 
Per gli allenamenti, ho scelto di farli a casa, almeno per ora. Ho trasformato un angolo del salotto in una mini-palestra: tappetino, pesetti e un po’ di musica motivante!
Faccio sessioni di HIIT 4 volte a settimana (circa 30-40 minuti) e due giorni di yoga per rilassarmi e allungare i muscoli. Devo dire che allenarmi a casa mi dà una libertà pazzesca: niente orari fissi, niente occhi indiscreti, e posso sudare in pigiama se voglio!
Però ammetto che a volte mi manca l’atmosfera della palestra, quei macchinari super tecnologici e l’energia di gruppo. Qualcuno di voi alterna casa e palestra? Come vi organizzate? 
Sul fronte cibo, sto puntando su pranzi leggeri ma gustosi, perché non voglio sentirmi “a dieta”!
Un esempio? Insalatone con pollo grigliato, avocado e un filo d’olio, oppure zuppe di verdure con un po’ di legumi per fare il pieno di energie. Cerco di bilanciare proteine, fibre e carboidrati senza esagerare con le porzioni. Mangiare così mi fa sentire sazia ma leggera, perfetta per affrontare il pomeriggio senza crollare!
Però confesso: ogni tanto sogno una carbonara... come fate a resistere alle tentazioni? 
Sono già scesa di 3 kg in un mese e mezzo, e anche se la strada è ancora lunga, sono super carica!
Allenarmi a casa mi sta dando disciplina, ma sto pensando di provare una palestra per variare un po’. Magari un corso di zumba per divertirmi!
Voi cosa ne pensate, meglio restare fedeli al salotto o buttarsi nella mischia della palestra? E se avete idee per pranzi veloci ma sfiziosi, sono tutta orecchie!
Forza, motiviamoci insieme! 

Per gli allenamenti, ho scelto di farli a casa, almeno per ora. Ho trasformato un angolo del salotto in una mini-palestra: tappetino, pesetti e un po’ di musica motivante!

Sul fronte cibo, sto puntando su pranzi leggeri ma gustosi, perché non voglio sentirmi “a dieta”!

Sono già scesa di 3 kg in un mese e mezzo, e anche se la strada è ancora lunga, sono super carica!