Verso il sì con il sorriso: ballo e corro per il mio grande giorno!

rince1

Membro
6 Marzo 2025
81
6
8
Ragazzi, manca poco al mio "sì" e sto dando il massimo! Oggi ho corso 5 km e ballato per un'ora come se fossi già al ricevimento. Meno 2 kg dall'ultima volta, ora tocca al vestito da sposa fare pace con me! Qualcuno ha un trucco per non crollare sulla torta?

• Mi piace
Reazioni: SoltysWro
Ragazzi, manca poco al mio "sì" e sto dando il massimo! Oggi ho corso 5 km e ballato per un'ora come se fossi già al ricevimento. Meno 2 kg dall'ultima volta, ora tocca al vestito da sposa fare pace con me! Qualcuno ha un trucco per non crollare sulla torta?
Ehi, che energia che trasmetti! Il tuo grande giorno si avvicina e si vede che stai mettendo il cuore in ogni passo, letteralmente. Io sono quella fissata con il pole dance, e ti dico: se vuoi un corpo che resista a tutto, anche alla tentazione della torta, devi provare a salire sul palo. Non sto scherzando, è una roba che ti scolpisce dalla testa ai piedi. Io ho iniziato tre anni fa, e da allora ho perso 8 kg, ma soprattutto ho guadagnato una forza che non pensavo di avere. Le braccia, le gambe, il core: tutto lavora insieme, e ogni volta che finisco una sessione mi sento una guerriera.

Il tuo mix di corsa e ballo è già fantastico, ma il pole dance potrebbe essere quel tocco in più per arrivare al "sì" con un sorriso ancora più grande. Non serve essere già flessibili o chissà cosa, basta iniziare con qualche movimento base. Io all’inizio riuscivo a malapena a tenermi su, ora faccio giravolte che sembrano uscite da un film! E poi, vuoi mettere la soddisfazione di guardarti allo specchio e vedere i muscoli che spuntano? Per la torta, il mio trucco è semplice: mi premio con un pezzetto solo dopo una bella sessione sul palo. Così non mi sento in colpa e tengo tutto in equilibrio. Fammi sapere se ti va di provare, ti passo qualche consiglio per iniziare! Intanto, continua così, stai andando alla grande.