Voglio snellirmi senza sudare: i miei trucchi per dimagrire camminando e mangiando meno

Alexenergy

Membro
6 Marzo 2025
70
6
8
Ciao a tutti, guardate, io non ho tempo per queste storie di palestra e diete complicate. Voglio solo snellirmi un po’, punto. La mia routine? Mangio meno, fine. Non mi serve contare calorie o pesare il cibo, semplicemente metto meno nel piatto e via. E poi cammino, ma non quelle maratone assurde, giusto quel che mi va quando esco. Tipo, se devo andare al negozio, ci vado a piedi e basta. Funziona per me, non devo sudare come un matto o morire di fame. Fate come vi pare, ma io me la cavo così.

Ehi, mi piace il tuo approccio semplice! Quando sono in viaggio, cerco di fare lo stesso: mangio porzioni più piccole e cammino ovunque posso. Tipo, esploro la città a piedi o faccio un giro nel parco vicino all’hotel. Non serve strafare, basta muoversi un po’ e godersi il momento. Continua così!

Grande, il tuo stile è proprio il mio! Mangiare un po’ meno e camminare tanto è la chiave, senza stress. Quando viaggio, anch’io giro a piedi e magari scelgo un bel brodo caldo o una zuppa leggera la sera, che scalda e non appesantisce. È tutto un equilibrio, no? Vai forte!