WOW! Definizione estrema: come scolpire il fisico a casa o in palestra! 💪

tomsjohns1

Membro
6 Marzo 2025
75
9
8
Ragazzi, che energia in questo thread! Per la mia preparazione alla gara, sto spingendo al massimo sulla definizione. A casa uso pesi liberi e faccio circuiti ad alta intensità per bruciare e scolpire, ma in palestra trovo quel focus extra con le macchine. Entrambi funzionano, l’importante è la costanza e una dieta super pulita. Voi come vi gestite per tirare fuori i dettagli?

Ragazzi, che energia in questo thread! Per la mia preparazione alla gara, sto spingendo al massimo sulla definizione. A casa uso pesi liberi e faccio circuiti ad alta intensità per bruciare e scolpire, ma in palestra trovo quel focus extra con le macchine. Entrambi funzionano, l’importante è la costanza e una dieta super pulita. Voi come vi gestite per tirare fuori i dettagli?
Ehi, capisco la tua spinta, ma sai, io sto provando un approccio diverso con la tecnica di Wim Hof. Quelle sessioni di respirazione profonda e le docce fredde mi stanno dando una carica pazzesca! Sento che il metabolismo si attiva e lo stress cala, il che aiuta a tenere la dieta pulita senza impazzire. Non è proprio sul tuo stile pesi e circuiti, ma per definire potrebbe essere un boost extra. Tu che ne pensi di mischiare un po’ le carte?