Wow, mangiare fuori e stare in forma? Si può fare!

Ragazzi, vi racconto la mia: mangiare fuori e puntare al PB in maratona sembra una mission impossible, ma ci sto provando! Ho un mese per limare un paio di kg senza perdere energia. Pizza il sabato? Ci sta, ma poi via con 15 km di corsa la domenica. Qualcuno ha trucchi per non sgarrare troppo al ristorante?

Ragazzi, vi racconto la mia: mangiare fuori e puntare al PB in maratona sembra una mission impossible, ma ci sto provando! Ho un mese per limare un paio di kg senza perdere energia. Pizza il sabato? Ci sta, ma poi via con 15 km di corsa la domenica. Qualcuno ha trucchi per non sgarrare troppo al ristorante?
Ciao quartson,

ti capisco, bilanciare cene fuori e obiettivi tosti è una sfida! Io sono appena arrivato in una zona umida e calda, un cambiamento totale. La pizza del sabato la sogno anch’io, ma il caldo qui mi sfianca. Sto adattando tutto: mangio più leggero al ristorante, tipo insalate proteiche o pesce grigliato, e sposto le corse lunghe al mattino presto, quando l’aria è fresca. Il trucco? Ordino subito, così evito di cedere al menù infinito. Tu come gestisci le tentazioni?