Ehi, spiriti liberi in cerca di leggerezza!

Wow, il tuo post trasuda energia, e quella posizione del guerriero con sorriso gigante me la immagino già! Devo dirti, però, che io sono più un tipo da “scale che ti fanno sudare l’anima”!

Da quando ho iniziato con le mie sessioni di allenamento intervallato sulle scale, le mie gambe e i miei glutei stanno urlando “grazie, ma anche basta!”.

Salgo a tutta velocità come se fossi inseguita da una torta al cioccolato, poi scendo lenta, riprendendo fiato e sentendo ogni muscolo che si fa sentire. È una botta di adrenalina pazzesca!
La cosa bella? Lo faccio nel palazzo dove vivo, quindi zero scuse per saltare l’allenamento. La mia coach online (sì, anche io sono nel team coaching virtuale!) mi ha suggerito di alternare ritmi per massimizzare il bruciore – e, credimi, funziona.

Il mio sedere ringrazia, e pure la bilancia inizia a fare l’occhiolino. Il lato meno bello? A volte mi sento un criceto che corre su e giù, e magari mi manca un po’ il vibe di un gruppo in carne e ossa. Però, sai che c’è? Quando finisco, mi sento una guerriera anch’io, anche senza yoga!
Tu che dici, hai mai provato a buttarti su qualcosa di super intenso come le scale? O sei tutta per la zen vibe dello yoga? Racconta, sono curiosa!