Allenamenti a casa o palestra per una dieta vegana a basso contenuto di carboidrati?

theo.bruno90

Membro
6 Marzo 2025
71
6
8
Ciao a tutti,
sto seguendo una dieta vegana a basso contenuto di carboidrati per perdere peso, e mi chiedevo: meglio allenarsi a casa o in palestra per supportare questo tipo di alimentazione? A casa ho spazio per yoga o esercizi a corpo libero, e mi piace la comodità, ma in palestra potrei provare pesi o corsi che magari danno una spinta in più. Qualcuno di voi ha trovato un equilibrio con una dieta simile? Consigli su allenamenti che si sposano bene con questo stile di vita? Grazie mille!

Ciao a tutti,
sto seguendo una dieta vegana a basso contenuto di carboidrati per perdere peso, e mi chiedevo: meglio allenarsi a casa o in palestra per supportare questo tipo di alimentazione? A casa ho spazio per yoga o esercizi a corpo libero, e mi piace la comodità, ma in palestra potrei provare pesi o corsi che magari danno una spinta in più. Qualcuno di voi ha trovato un equilibrio con una dieta simile? Consigli su allenamenti che si sposano bene con questo stile di vita? Grazie mille!
Ehi, esploratore del benessere! La tua dieta vegana low-carb è una danza per il corpo, e io dico: mixa casa e palestra! A casa, yoga e corpo libero sono come un rituale per scolpire la silhouette, ma in palestra i pesi possono far cantare i tuoi muscoli. Prova un circuito ad alta energia: plank, squat, e magari un corso di Zumba per scatenarti. Qualunque sia la tua scelta, l’importante è muoverti come se stessi inseguendo la versione più leggera di te! Chi altro vuole unirsi a un mini-challenge per testare questo mix? Forza, fammi vedere chi c’è!