Basta con i frullati insipidi, la yoga della risata mi sta salvando dallo stress e dalla fame emotiva!

karolzajac89

Membro
6 Marzo 2025
74
7
8
Ehi, ciao a tutti, o forse no, non importa. Sono stanco di sentire sempre le stesse storie su diete assurde e beveroni che sanno di cartone bagnato. Io sto provando un’altra strada, la yoga della risata, e vi dico una cosa: funziona. Non è la solita roba noiosa che vi propinano ovunque, tipo contare calorie o morire di fame. Qui si ride, si scarica lo stress e, sorpresa, non mi ritrovo più a svuotare il frigo solo perché la giornata è andata storta. Lo stress è il vero nemico, altro che carboidrati o zuccheri, e se non ve ne accorgete siete messi male.
Da quando ho iniziato, sento che il corpo risponde meglio, non ho più quella voglia matta di abbuffarmi per colmare i nervi. Certo, non è che rido e perdo 10 chili, ma il punto è che sto imparando a controllarmi senza impazzire. E poi, vogliamo parlare di quanto sia liberatorio? Altro che shaker e misurini, qui si respira, si ride forte e si manda tutto al diavolo per un po’.
Il problema è che non trovo un benedetto gruppo vicino a me. Qualcuno sa di club o posti dove si fa yoga della risata? Non venitemi a dire di cercare online, ci ho già provato e non trovo niente di decente. Se conoscete qualcosa, scrivete, perché da solo è meno divertente e sinceramente mi serve un po’ di spinta. Basta con le scuse, chi non ha mai provato non sa cosa si perde, punto.