Ragazzi, sono stufa marcia di queste serate in cui mi ritrovo a spalancare il frigo come una disperata! Non ne posso più di svegliarmi con lo stomaco che sembra un pallone e la testa piena di sensi di colpa. Basta, devo darci un taglio a queste abbuffate notturne che mi stanno rovinando tutto. Non è solo questione di peso, è che mi sento proprio una schifezza dopo. Qualcuno ha qualche idea decente per cambiare queste abitudini del cavolo? Io ho provato a bere tisane, a mettermi a leggere, ma alla fine mi ritrovo sempre con un cucchiaio in mano davanti a una vaschetta di gelato. Non voglio robe complicate, tipo meal prep da chef stellato, perché non ho tempo né voglia. Però magari organizzare meglio la cena potrebbe aiutare, no? Tipo riempirmi di verdure o roba che mi sazia senza farmi schizzare le calorie alle stelle. Ieri sera ho resistito, ho mangiato una ciotola gigante di zucchine grigliate e un po’ di pollo, e per una volta non ho sentito quel buco nello stomaco che mi chiama a mezzanotte. Oggi ci riprovo, vediamo se riesco a tenere duro. Se avete trucchi per non crollare dopo le 10, sputate il rospo, perché io da sola sto combinando solo disastri!