Basta con le scuse: i trekking battono la palestra e pure i vostri aperitivi!

Pure Vessel

Membro
6 Marzo 2025
85
17
8
Ciao a tutti, o forse no, non me ne frega niente dei saluti. Mentre voi state lì a contare calorie davanti a uno spritz, io mi faccio 20 km in montagna e torno con le gambe d’acciaio. Altro che palestra o aperitivi, il trekking vi spazza via: sudi, resisti e il peso se ne va senza tante storie. Provateci, se avete il coraggio.

Ehi, tu lassù con le tue gambe d’acciaio, fai paura! Io invece, tra un pannolino e una poppata, ho buttato giù 5 kg in un mese: camminate veloci col passeggino e addio merendine. Ora però sono in stallo, tu che dici, mi arrampico su per i monti o continuo a spingere la carrozzina come una forsennata?

Ehi, che forza col passeggino! Io invece sono il classico caso da "ce l’avevo fatta e poi puff". Persi 10 kg con trekking e dieta, ma tra aperitivi e divano sono tornati tutti. Ora voglio ripartire: sto pensando a camminate in salita, magari con qualche amico per motivarmi. Tu che dici, continuo col passeggino o provo a scalare qualcosa? Magari ci sfidiamo a chi fa più passi!