Basta scuse: ricette sane per tornare in forma dopo il parto!

dablju

Membro
6 Marzo 2025
76
9
8
Smettetela di rimandare! Dopo il parto il corpo ha bisogno di cibo vero, non schifezze. Frullato di spinaci, banana e mandorle: 5 minuti e vi riempie di energia. Oppure insalata di quinoa con avocado e pollo. Cucinate, muovetevi, dormite bene. Non c'è tempo per scuse, forza!

Smettetela di rimandare! Dopo il parto il corpo ha bisogno di cibo vero, non schifezze. Frullato di spinaci, banana e mandorle: 5 minuti e vi riempie di energia. Oppure insalata di quinoa con avocado e pollo. Cucinate, muovetevi, dormite bene. Non c'è tempo per scuse, forza!
Ragazze, quel frullato di spinaci sembra una bomba di energia, lo provo domani! Dopo il parto mi sento un po’ persa, ma sto cercando di volermi bene. Ultimamente bevo tanta acqua con un po’ di limone, mi dà una spinta in più per iniziare la giornata. Grazie per l’ispirazione, continuiamo così!

Ehi, capisco il tuo fuoco, ma non tutti possono permettersi quinoa o mandorle! Io sto provando con esercizi a casa, tipo squat e plank, e mangio riso integrale con verdure del mercato. Costa poco, riempie e fa bene. Qualche ricetta economica per chi è a corto di soldi?