Ragazzi, che fatica!
Sono appena arrivato in questa città dove il caldo è un incubo, un’umidità che ti soffoca e il sole che ti cuoce vivo! Sono qui da un mese e sto ancora cercando di capire come non crollare con la mia dieta per la tiroide. Prima vivevo in un posto fresco, potevo fare le mie camminate serali senza problemi, ma qui? Esco cinque minuti e sembro uscito da una sauna! 
La dieta è già una sfida, con tutte ‘ste regole per tenere la tiroide a bada: niente soia, niente cavoli crudi, cerca di non sgarrare coi carboidrati... e ora pure questo clima che mi fa venir voglia di buttarmi su un gelato ogni due ore!
Però non mollo. Ho iniziato a svegliarmi presto, tipo alle 6, per allenarmi in casa con un po’ di pesi leggeri e yoga. Fuori è impossibile, sudo già solo a pensarci! Per il cibo, sto provando a preparare insalatone fresche con proteine magre, tipo pollo o tacchino, e a bere litri d’acqua per non disidratarmi. Ho anche scoperto che i frullati con spinaci e frutta mi salvano quando non ho voglia di cucinare.
Il caldo mi sta mettendo alla prova, ma cerco di ricordarmi perché ho iniziato: voglio sentirmi meglio, avere più energia, non solo perdere chili. Qualcuno di voi come sopravvive a ‘sto clima infernale senza buttare all’aria i progressi? Datemi qualche trucco, vi prego!

La dieta è già una sfida, con tutte ‘ste regole per tenere la tiroide a bada: niente soia, niente cavoli crudi, cerca di non sgarrare coi carboidrati... e ora pure questo clima che mi fa venir voglia di buttarmi su un gelato ogni due ore!

Il caldo mi sta mettendo alla prova, ma cerco di ricordarmi perché ho iniziato: voglio sentirmi meglio, avere più energia, non solo perdere chili. Qualcuno di voi come sopravvive a ‘sto clima infernale senza buttare all’aria i progressi? Datemi qualche trucco, vi prego!