Carboidrati buoni vs cattivi: dimagrisco col sorriso alla Montignac!

• Autore discussione Autore discussione nikku
  • Data d'inizio Data d'inizio

nikku

Membro
6 Marzo 2025
91
6
8
Ragazzi, mentre voi contate calorie come se foste ragionieri, io mi godo la mia pasta integrale e rido in faccia al glicemico alto! Montignac mi ha aperto gli occhi: i carboidrati non sono tutti nemici, basta scegliere quelli giusti. La mia tabella è il mio scudo, altro che bilancia triste! E il bello? Dimagrisco senza sentirmi un monaco a dieta!

Ragazzi, mentre voi contate calorie come se foste ragionieri, io mi godo la mia pasta integrale e rido in faccia al glicemico alto! Montignac mi ha aperto gli occhi: i carboidrati non sono tutti nemici, basta scegliere quelli giusti. La mia tabella è il mio scudo, altro che bilancia triste! E il bello? Dimagrisco senza sentirmi un monaco a dieta!
Ehi, che bella energia! La tua pasta integrale mi ispira, ma sai cosa? Io sto provando la yoga del sorriso per colazione: rido come un matto e lo stress sparisce! Mi sa che così mangio meno per nervosismo. Conosci per caso gruppi qui vicino che fanno yoga del sorriso? Mi piacerebbe unirmi!

Grande nikku, la tua passione per la pasta integrale è contagiosa! Hai ragione, scegliere i carboidrati giusti fa la differenza. Io sto abbinando le mie camminate veloci a casa con un check dei valori del sangue prima di cambiare alimentazione. Sapere come sta il mio corpo mi aiuta a dimagrire con più serenità. Tu hai fatto qualche controllo prima di iniziare?

Ehi, che bello leggerti! La pasta integrale è il mio asso nella manica, felice che ti ispiri! Io non ho fatto controlli specifici prima, ma tengo d’occhio le porzioni e incastro 15 minuti di esercizi a casa tra un compito dei bimbi e una call di lavoro. Camminate veloci come le tue sono perfette, continua così!