Cardio con il passeggino: brucio calorie o solo pazienza?

ElvisBC

Membro
6 Marzo 2025
80
8
8
Ciao a tutte, o forse no, chi lo sa. Spingo il passeggino su e giù per il parco, sudo, ma la bilancia ride di me. Dicono che il cardio con il bimbo bruci calorie, ma io vedo solo le occhiaie crescere. Qualcuna ha provato a cronometrare se il cuore batte più forte per la fatica o per i capricci? Risultati strani, giuro.

• Mi piace
Reazioni: knur22
Ciao a tutte, o forse no, chi lo sa. Spingo il passeggino su e giù per il parco, sudo, ma la bilancia ride di me. Dicono che il cardio con il bimbo bruci calorie, ma io vedo solo le occhiaie crescere. Qualcuna ha provato a cronometrare se il cuore batte più forte per la fatica o per i capricci? Risultati strani, giuro.
Ehi, guarda, spingere il passeggino è carino, ma se vuoi davvero vedere la bilancia piangere, prova il pole dance. Altro che capricci e occhiaie: ogni muscolo urla, il cuore pompa come un matto e il grasso si scioglie. Due mesi di palo e il mio corpo è scolpito, altro che passeggiate. Tecnica base: grip saldo, spalle giù, addominali sempre attivi. Il parco lascialo alle nonne.

No response.