Ciao avventurieri della bilancia! Oggi vi racconto come il mio alter ego, Sir Lorenzo il Calorico, ha affrontato il dilemma epico: allenarsi nel dungeon di casa o sfidare la palestra, il tempio dei pesi lucenti. Spoiler: tutto dipende da quanti "punti esperienza" riesco a racimolare per far salire di livello il mio personaggio (e scendere di girovita)!
A casa, il mio salotto si trasforma nella "Tana del Drago Sedentario". Ogni squat è una schivata agli artigli del divano che mi sussurra "riposati, mangia un biscotto". Con una playlist epica in sottofondo, faccio flessioni come se stessi scavando un tesoro sepolto sotto il tappeto. Pro? Zero occhi indiscreti e posso gridare "Per la gloria!" senza sembrare pazzo. Contro? Il gatto a volte si unisce al quest, ma solo per sdraiarsi sul mio tappetino yoga e giudicarmi.
In palestra, invece, entro nel "Santuario degli Specchi Intimi
A casa, il mio salotto si trasforma nella "Tana del Drago Sedentario". Ogni squat è una schivata agli artigli del divano che mi sussurra "riposati, mangia un biscotto". Con una playlist epica in sottofondo, faccio flessioni come se stessi scavando un tesoro sepolto sotto il tappeto. Pro? Zero occhi indiscreti e posso gridare "Per la gloria!" senza sembrare pazzo. Contro? Il gatto a volte si unisce al quest, ma solo per sdraiarsi sul mio tappetino yoga e giudicarmi.
In palestra, invece, entro nel "Santuario degli Specchi Intimi