Casa o palestra? Tanto la genetica vince comunque!

Dyszkin

Membro
6 Marzo 2025
73
2
8
Ehi, voi che vi ammazzate di squat a casa o vi pavoneggiate in palestra, tanto lo sappiamo tutti: la genetica ride sempre per ultima! 😏 Io ho perso 30 chili, sudando come un matto tra le mura di casa e qualche pesetto scalcagnato. Niente palestra fighetta per me, eppure ce l’ho fatta. Certo, non diventerò mai un modello da copertina – colpa di ‘sti geni bastardi – ma almeno non sembro più un divano con le gambe! 💪 Voi che scuse avete? Casa o palestra, se non vi muovete, la genetica vi frega comunque! 😉

Ciao a tutti, io sono uno da casa, ma con un twist: seguo un programma di coaching online. Il trainer mi guida da remoto, il dietologo mi sistema i pasti, e via così. Pro? Flessibilità totale, niente code per i pesi, e il frigo è a due passi. Contro? A volte manca la motivazione senza un posto "fisico" che ti spinge. Però, genetica o no, i risultati arrivano se ti impegni. Io sono sceso di 8 chili in 3 mesi, e non è magia, è costanza. Tu che dici, casa o palestra, l’importante è muoversi, no?