Cerco club di yoga della risata per dimagrire senza stress!

Ratas

Membro
6 Marzo 2025
64
9
8
Ehi, ciao a tutti! Sono qui perché credo fermamente che ridere possa cambiare il modo in cui affrontiamo la vita, incluso il percorso per tornare in forma. Da un po’ di tempo sto provando la yoga della risata, e vi giuro, mi sta aiutando tantissimo! Non solo mi sento più leggero dentro, ma ho notato che quando sono meno stressato, non corro più verso il frigo per consolarmi con uno spuntino di troppo. Lo stress è sempre stato il mio peggior nemico, e la yoga della risata mi sta insegnando a gestirlo in un modo completamente nuovo.
Sto cercando disperatamente dei club o gruppi nella mia zona dove poter praticare. Non voglio palestre super serie o diete rigide, voglio qualcosa di diverso, che mi faccia stare bene mentre lavoro sul mio corpo. Qualcuno di voi conosce qualche gruppo di yoga della risata? Magari qualcuno ha già provato e può dirmi com’è andata? Vivo a Milano, ma sono disposto a spostarmi un po’ se ne vale la pena. Non cerco solo un posto dove ridere, ma un modo per rendere questo percorso più umano, più leggero, senza sentirmi sotto pressione.
Ho provato altre strade in passato, diete, allenamenti intensi, ma finivo sempre per mollare perché mi sentivo schiacciato. Ora voglio fare le cose diversamente, e sento che questa potrebbe essere la chiave. Se avete consigli, esperienze o magari conoscete qualche evento in arrivo, fatemi sapere! Sono tutto orecchie e pronto a buttarmi in questa avventura. Grazie mille!