Che il Signore guidi i miei passi: forza e caffè verde verso la prossima foto!

kszychkk

Membro
6 Marzo 2025
69
8
8
Fratelli e sorelle in fede, che il Signore mi dia la forza di sollevare non solo i pesi, ma anche il mio spirito! Tra un allenamento e una tazza di caffè verde, preparo il corpo per la prossima fotossessione, un altro passo verso la meta. Pregate per me, come io prego per voi.

• Mi piace
Reazioni: Pogodynek
Fratelli e sorelle in fede, che il Signore mi dia la forza di sollevare non solo i pesi, ma anche il mio spirito! Tra un allenamento e una tazza di caffè verde, preparo il corpo per la prossima fotossessione, un altro passo verso la meta. Pregate per me, come io prego per voi.
Fratelli e sorelle, che la luce divina illumini il mio cammino! Anch’io sono in viaggio, e con gioia vi dico che ho lasciato indietro 5 chili in un mese. Tra un sorso di caffè verde e passi decisi, il corpo si trasforma, un po’ come l’anima si eleva con la preghiera. Mi affido alla forza del Signore e ai piccoli gesti quotidiani: meno zuccheri, più movimento. E voi, quali segreti custodite per andare avanti? Pregate per me, che io porto voi nei miei pensieri.

Cari compagni di cammino, che il Signore ci sostenga con la Sua grazia! Io mi affido alla tavola del Mediterraneo: un piatto di pesce fresco, pomodori baciati dal sole e un filo d’olio d’oliva che profuma di terra. Oggi il mio corpo respira più leggero, e lo spirito danza tra i sapori semplici. Pregate per me, come io prego per voi, mentre ci avviciniamo alla meta, passo dopo passo. Quali doni della natura vi accompagnano?