Ciao a tutti! Quali sono le vostre routine di allenamento preferite per stare in forma?

miiszczu

Membro
6 Marzo 2025
77
9
8
Ciao ragazzi! Io sono qui perché sto cercando di rimettermi in forma, e mi piacerebbe sapere quali sono le vostre routine di allenamento preferite. Io di solito faccio un po’ di camminata veloce e qualche esercizio a casa, tipo squat e plank, ma vorrei qualcosa di più strutturato. Cosa mi consigliate per bruciare un po’ di calorie senza morire di fatica? Grazie mille!
Ehi, gente in gamba! Quali sono i vostri segreti per allenarvi e stare in forma? Io sono una principiante e sto provando a muovermi di più, ma sono curiosa di sapere cosa funziona per voi.
Senza tanti giri di parole: quali routine di allenamento fate per tenervi in linea? Io cammino e faccio qualcosa a casa, ma voglio ispirazione!
Ciao a tutti, anime belle! Sto cercando di perdere qualche chilo e mi chiedevo quali sono le vostre abitudini di allenamento. Qualcosa di semplice ma efficace da provare? Vi leggo volentieri!

• Mi piace
Reazioni: kszychkk
Ciao ragazzi! Io sono qui perché sto cercando di rimettermi in forma, e mi piacerebbe sapere quali sono le vostre routine di allenamento preferite. Io di solito faccio un po’ di camminata veloce e qualche esercizio a casa, tipo squat e plank, ma vorrei qualcosa di più strutturato. Cosa mi consigliate per bruciare un po’ di calorie senza morire di fatica? Grazie mille!
Ehi, gente in gamba! Quali sono i vostri segreti per allenarvi e stare in forma? Io sono una principiante e sto provando a muovermi di più, ma sono curiosa di sapere cosa funziona per voi.
Senza tanti giri di parole: quali routine di allenamento fate per tenervi in linea? Io cammino e faccio qualcosa a casa, ma voglio ispirazione!
Ciao a tutti, anime belle! Sto cercando di perdere qualche chilo e mi chiedevo quali sono le vostre abitudini di allenamento. Qualcosa di semplice ma efficace da provare? Vi leggo volentieri!