Ehi, la tua storia mi ha colpito, sai? Si sente che hai passato quel momento in cui ti guardi allo specchio e pensi "basta, ora cambio". Anch’io sono stato lì, a chiedermi se valesse la pena provarci ancora. Quello che dici sugli integratori e sull’esercizio fisico mi fa riflettere: magari non è solo questione di pillole magiche, ma di come le usi. Io organizzo spesso questi challenge di gruppo, e ti dico, la costanza è sempre il nodo. Tipo, ora sto pensando a un marafono nuovo, roba semplice ma tosta: un mese di movimento quotidiano, niente scuse, con un occhio a quello che mangiamo. Gli integratori proteici che citi potrebbero essere un boost, specie per chi come me a volte si sente senza benzina dopo un allenamento. E il bruciagrassi? Ne ho sentito parlare, ma non so, tu cosa ne pensi dopo averlo provato? Mi piace l’idea di unire le forze, magari qualcuno si aggiunge e ci proviamo insieme. Io tengo il conto dei progressi, butto giù idee per tenerci carichi. Non so, leggendoti mi viene da dire: ok, ci sto, ma ho quel dubbio che senza un gruppo a spingermi mollo tutto dopo due giorni. Tu come hai fatto a non cedere? E se ti va, raccontami di più di ‘sta cosa del muoversi ogni giorno, perché io col caffè nero in mano mi sento già a metà strada, ma forse manca il resto. Dai, fammi sapere che ne pensi, che magari partiamo in squadra!