Ciao a tutti,
volevo condividere un po’ della mia esperienza con il digiuno intermittente 16/8, visto che mi ha aiutato a perdere peso e sentirmi meglio!
All’inizio non è stato facile, ma con qualche accorgimento ho trovato il mio ritmo. Mangio dalle 12 alle 20, lasciando 16 ore di digiuno. Il trucco per me è stato bere tanta acqua durante il digiuno (a volte aggiungo una fettina di limone
) e pianificare pasti bilanciati: verdure, proteine magre e carboidrati sani.
Un errore da evitare? Non buttatevi su cibo spazzatura solo perché “avete fame” dopo il digiuno, fidatevi, il corpo ve ne sarà grato!
Io amo muovermi, faccio lunghe camminate vicino al mare, e questo mi aiuta a sentirmi energica e a non pensare al cibo fuori orario. Se avete domande o vi serve un consiglio per iniziare, scrivetemi! Forza, ce la potete fare! 
volevo condividere un po’ della mia esperienza con il digiuno intermittente 16/8, visto che mi ha aiutato a perdere peso e sentirmi meglio!

Un errore da evitare? Non buttatevi su cibo spazzatura solo perché “avete fame” dopo il digiuno, fidatevi, il corpo ve ne sarà grato!