Ragazzi, vi racconto la mia! Io sono un’appassionata di fitness challenge, quelli online dove ti butti in un gruppo e via, tutti a sudare insieme
. All’inizio ero scettica, pensavo “ma sì, sarà la solita cosa che mollo dopo due giorni”. E invece no! La competizione mi ha proprio preso, vedere gli altri che postavano i loro progressi mi dava una carica pazzesca.
Per me il vero cambiamento è stato con l’alimentazione. Fare i challenge mi ha spinto a organizzarmi meglio coi pasti: più pesce, verdure grigliate, olio d’oliva come se piovesse
. Niente di complicato, eh, però mi sono accorta che mangiare così mi faceva sentire leggera ma piena di energia. Tipo, dopo una giornata di lavoro non crollavo più sul divano!
Il bello è che non mi sembra nemmeno una “dieta”, è più un’abitudine che ormai mi piace. Certo, ogni tanto uno strappo con una pizza ci sta, ma il challenge mi tiene sulla strada giusta. Qualcuno di voi ha provato? Come vi siete trovati?

Per me il vero cambiamento è stato con l’alimentazione. Fare i challenge mi ha spinto a organizzarmi meglio coi pasti: più pesce, verdure grigliate, olio d’oliva come se piovesse

Il bello è che non mi sembra nemmeno una “dieta”, è più un’abitudine che ormai mi piace. Certo, ogni tanto uno strappo con una pizza ci sta, ma il challenge mi tiene sulla strada giusta. Qualcuno di voi ha provato? Come vi siete trovati?