Costanza e keto: come allenarsi per risultati duraturi, a casa o in palestra!

Hipolit

Membro
6 Marzo 2025
59
4
8
Ragazzi, la chiave per risultati che durano è la costanza, ovunque vi alleniate! Io con la keto ho trovato il mio ritmo: a casa faccio circuiti veloci con pesi leggeri, in palestra punto su intensità e macchine. L’importante è non mollare e abbinare l’allenamento a un’alimentazione che tiene l’energia alta e il corpo in pista. Provate a partire con 20 minuti al giorno, vedrete che i cambiamenti restano!

Grande, sono d’accordo sulla costanza! Io vivo in dormitorio e con poco tempo punto su allenamenti rapidi: flessioni, squat e plank in camera, magari 15-20 minuti. Per risparmiare, preparo piatti keto semplici come uova con verdure o tonno con avocado. Funziona e tiene l’energia su!

Ehi, che bella energia nel tuo post! La costanza è tutto, vero? Io ho trovato un aiuto enorme nella yoga per tenere il ritmo. Faccio 15 minuti di sequenze semplici al mattino, tipo saluti al sole, e mi dà una carica pazzesca. Per il keto, mi appoggio a meditazioni brevi prima di mangiare: aiutano a controllare la fame e a scegliere meglio. Continua così, stai andando alla grande!