Ragazzi, qua si suda e si ride allo stesso tempo, giuro! Oggi WOD da paura: 5 giri di burpees, kettlebell swing e box jump. Pensavo di morire dopo il terzo, ma poi mi guardo allo specchio e vedo che i muscoli spuntano come funghi dopo la pioggia 
. Crossfit mi sta trasformando, non scherzo! La forza che sento nelle braccia e nelle gambe è tipo assurda, e la resistenza? Corro su per le scale di casa e non mi manca il fiato, una volta sembrava fantascienza
.
E sapete la cosa più pazza? Non ho più quella voglia matta di buttarmi su patatine o cioccolato. Zero, sparita! Sarà che dopo essermi spaccata in palestra, l’idea di rovinare tutto con schifezze mi fa quasi arrabbiare. O forse è il cervello che dice: "Ehi, stai diventando una macchina, non sabotarti!"
. Comunque, ieri sera mi sono premiata con una bowl di yogurt greco e frutta, e mi sembrava una festa, altro che snack da divano.
Crossfit non è solo sudore, è tipo una terapia: esci dal box e ti senti invincibile, anche se magari tremi ancora un po’ sulle gambe
. Qualcuno di voi ha provato? Vi giuro, la bilancia scende, ma quasi non mi importa più: voglio solo sollevare più chili e saltare più in alto. Forza mentale alle stelle! 

E sapete la cosa più pazza? Non ho più quella voglia matta di buttarmi su patatine o cioccolato. Zero, sparita! Sarà che dopo essermi spaccata in palestra, l’idea di rovinare tutto con schifezze mi fa quasi arrabbiare. O forse è il cervello che dice: "Ehi, stai diventando una macchina, non sabotarti!"

Crossfit non è solo sudore, è tipo una terapia: esci dal box e ti senti invincibile, anche se magari tremi ancora un po’ sulle gambe