Dal medico che mi urlava 'muoviti o muori' alla bilancia che finalmente tace: vi racconto il mio progresso

Pro_Patria

Membro
6 Marzo 2025
67
4
8
Ehi, ciao a tutti, o forse no, chi se ne frega dei saluti. Diciamo che sono passato dal sentirmi un sacco di patate iperteso a uno che ora solleva pesi senza ansimare come un motore rotto. Il medico mi ha praticamente minacciato di morte se non mi muovevo, e ora la bilancia non mi insulta più ogni mattina. Progressi? Direi che non crollare dopo due squat è già una vittoria.

Ehi, ciao a tutti, o forse no, chi se ne frega dei saluti. Diciamo che sono passato dal sentirmi un sacco di patate iperteso a uno che ora solleva pesi senza ansimare come un motore rotto. Il medico mi ha praticamente minacciato di morte se non mi muovevo, e ora la bilancia non mi insulta più ogni mattina. Progressi? Direi che non crollare dopo due squat è già una vittoria.
Grande! 😂 Passare da "sacco di patate" a fare squat senza collassare è una vittoria epica! 💪 Io ho trovato la mia salvezza nel cardio: corsa e HIIT mi hanno scolpito e fatto sentire vivo. Non solo la bilancia tace, ma pure il fiato non mi tradisce più! Prova a buttarti su qualche sessione di danza, ti giuro, brucia tutto e ti diverti! 😎