Ragazzi, siamo italiani, abbiamo il sole, il mare e una cucina che tutto il mondo ci invidia, ma sapete qual è il vero segreto per stare bene? Un bel detox fatto con i nostri prodotti, quelli veri, della nostra terra! Io sono anni che sperimento e vi dico: un succo di arance siciliane al mattino, magari con un po’ di zenzero fresco, ti rimette in sesto come niente. Oppure un frullato con spinaci toscani, mela del Trentino e un goccio di limone della Costiera: roba nostra, che sa di casa e ti pulisce dentro.
Non è solo questione di perdere chili, è sentirsi leggeri, in equilibrio, come se il corpo cantasse “O sole mio”. Attenzione però, non esagerate: il detox è una spinta, non una corsa pazza. Se fate troppo, rischiate di stancarvi o peggio. Usate la testa, ascoltate il vostro corpo e scegliete ingredienti italiani, che quelli sì che fanno la differenza! Forza, provate e fatemi sapere come va!
Non è solo questione di perdere chili, è sentirsi leggeri, in equilibrio, come se il corpo cantasse “O sole mio”. Attenzione però, non esagerate: il detox è una spinta, non una corsa pazza. Se fate troppo, rischiate di stancarvi o peggio. Usate la testa, ascoltate il vostro corpo e scegliete ingredienti italiani, che quelli sì che fanno la differenza! Forza, provate e fatemi sapere come va!